Semiperdo Orienteering Maniago

Festa per Sergino – classifica

Festa per Sergino – classifica

Sabato 18 giugno a Pradis (casetta Tosoni) è in programma una festa per Segino.
In molti eravamo al funerale e tanto era il dolore che si leggeva negli occhi di amici e conoscenti per l’inaspettata e prematura scomparsa. Sicuramente lui non avrebbe voluto che lo ricordassimo tra le lacrime ma avrebbe preferito vederci riuniti in allegria magari davanti ad un buon bicchiere di vino. E’ per questo, e su richiesta di Giulia e Claudia, che abbiamo pensato di salutarlo nel modo a lui e a noi più adatto: con un giro in cartina e una grigliata tra amici.

Vi chiedo quindi di farmi sapere al più presto,  chi di voi è intenzionato a partecipare all’evento e chi si rende disponibile a dare una mano portando magari qualche buona insalata e qualche dolce o proponendosi per la griglia.

Attendo adesioni e proposte di collaborazione…tante

Giovanna.

Ed ecco la classifica della gara:

 

sergino_race – classifica (pdf)

One thought on “Festa per Sergino – classifica

  1. Anna Maria

    Fa piacere leggere con quanto affetto ricordate colui che è stato il mio amato compagno per tantissimi anni.
    Mi consola ricordarlo com’era:con la sua “ansia di vivere”, con la passionalità che lo caratterizzava, con l’energia e la tenacia con cui affrontava le sue giornate, con la capacità di trasmettere forza e serenità anche nei momenti difficili, con la capacità di coniugare impegno e passione umanità e gioiosità.
    Era sempre pronto a organizzare, incoraggiare e a lottare, perchè secondo Sergino “la vita è bella” . . . . e l’amore che la sua famiglia ed io proviamo per Lui è più forte della morte